Vittoria pesantissima in trasferta!

La PanAlfieri chiude il girone di andata con un successo importante contro i Diavoli Rosa, conquistando 3 punti che pesano oro in uno scontro diretto. Dopo un primo set partito con qualche difficoltà, le nostre ragazze hanno mostrato carattere, ribaltando l’inerzia del match e imponendosi nei successivi tre set con determinazione e qualità.
Valentina Calì è stata semplicemente devastante, una vera trascinatrice in attacco, mentre Gaia Gulino ha dettato tempi e gioco con intelligenza. Il doppio cambio si è rivelato ancora una volta fondamentale, con Anna Vitiello e Giulia Serra che hanno dato un contributo decisivo in tutti i set. Un applauso speciale ad Anna, che, entrata al posto di Federica Polletta nel quarto set, ha realizzato una serie di battute e attacchi cruciali per chiudere la partita. Ottima anche la prova di Giulia Serra, sempre incisiva, e di Elena Ciavattini, che ha sostituito Angelica Cenghialta dando il suo contributo con grande sicurezza.
Un grande applauso ai Diavoli Rosa, una squadra tenace e di alto livello. Rivolgiamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione alla giocatrice che si è sentita male durante il match, e ringraziamo la società per la sportività e l’ospitalità dimostrata.
Questa vittoria ci permette di chiudere il girone d’andata in piena corsa per i primi posti, soprattutto grazie al risultato di La Smeralda Ossi che ha accorciato ancora di più la classifica battendo Vero Volley. Ora siamo lì, vicinissimi alla seconda posizione insieme ad altre tre squadre.
Brave ragazze! Chiudiamo il girone d’andata con tutte le dirette concorrenti battute. Avanti così, la strada è quella giusta! 🔴⚪
(25-23 19-25 22-25 18-25)

Immagini collegate: