Derby infinito, vittoria emozionante!

In un derby che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo punto, le nostre ragazze hanno dimostrato ancora una volta carattere e determinazione, portando a casa una vittoria preziosa contro La Smeralda Ossi. Un match vibrante, reso ancora più speciale dall’energia incredibile del pubblico.
“Le attaccanti laterali hanno fatto un lavoro straordinario,” commenta coach Loi. “Valentina Calì è stata devastante, chiudendo con ben 31 punti, ed Erika Ciavattini, sempre pronta a mettere il sigillo nei punti pesanti, ha dato un contributo determinante nei momenti chiave. Federica Polletta, ha portato stabilità in ricezione, mentre Gaia Gulino ha orchestrato il gioco con intelligenza e precisione. Un plauso anche a Sara Orro, che ha dato grande equilibrio alla squadra con una ricezione impeccabile.”
Complimenti a La Smeralda Ossi, una squadra che non si è mai arresa e che ha reso ogni scambio una battaglia vera. Ma la forza del gruppo e la capacità di superare ogni ostacolo hanno permesso alle nostre ragazze di chiudere una sfida al cardiopalma con una meritatissima vittoria.
Grazie al nostro pubblico: il vostro calore è sempre la spinta in più! 🔥
(25-18 24-26 18-25 25-21 19-17)

Immagini collegate: